Domande frequenti
Domande frequenti
1Il servizio di event coordinator è opzionale rispetto all'affitto della location?
Si, il sevizio di Event Coordinator è un servizio integrante e non vincolante. Potete scegliere di affittare la location e non affidarci la coordinazione dell’evento: in quel caso potrete gestire gli aspetti organizzativi e di allestimento in autonomia o affidarli ad un vostro event planner/fornitore esterno di fiducia.
2Posso scegliere io i fornitori (ad esempio dj, catering, fiori) con questo servizio?
All’interno del servizio, è prevista la presenza di Giulia del Team Alago come flower designer, quindi non è possibile scegliere un altro professionista di quel settore. Tutte le altre tipologie di fornitori possono essere liberamente selezionate da voi.
3Quante persone del team saranno presenti durante l’evento per il coordinamento?
A partire da due persone.
4Per il giorno dell’evento, le ore extra rispetto al previsto verranno conteggiate a parte oltre alla tariffa base del servizio?
Si. Le ore extra sono da conteggiare a parte in base all’orario concordato.
5Come funziona il noleggio di mobili, tessili, props (candele, strutture per archi floreali, ecc)?
Si. È previsto un servizio noleggio di attrezzature/oggettistica extra oltre a quelli già presenti e inclusi in location da conteggiare a parte.
Durante il sopralluogo sarà possibile visionare tutta l'attrezzatura e oggettistica compresa nell'affitto della location.
6La location è dotata di un video proiettore?
Si. Abbiamo una saletta dedicata per circa 20/25 persone attrezzata di video proiettore. Da portare il proprio pc o chiavetta usb da collegare all'impianto.